Durata
1. A fronte del pagamento dei corrispettivi pattuiti MAXIDEA fornirà al Cliente i servizi e le apparecchiature indicate nel listino MAXIDEA in vigore alla data di accettazione del contratto alle condizioni di seguito specificate.
2. Il Contratto si perfeziona con l’attivazione dei Servizi o con la consegna delle apparecchiature, in locazione o in vendita, e resterà in vigore a tempo indeterminato e comunque fino a quando il Cliente riceverà i Servizi, salvo l’esercizio del diritto di recesso di cui all’articolo seguente.
3. Il Cliente ha facoltà di recedere dal presente contratto senza vincoli temporali, dando un preavviso non inferiore a 30 (trenta) giorni a mezzo lettera raccomandata o pec.
4. Qualora il Cliente receda dal contratto entro la durata pattuita dei servizi, potrà farlo senza costi aggiuntivi ma le somme già pagate non saranno restituite.
5. Il Cliente conviene espressamente che MAXIDEA avrà il diritto di cedere qualunque proprio diritto od obbligazione a società terze e di subappaltare a terzi l’esecuzione di prestazioni necessarie all’attivazione e alla fornitura dei Servizi.